wewantyou

We Want You !

Cari membri del Direttivo, care Socie, cari Soci,

Vi scrivo per far pervenire a Tutti Voi, e alle Vostre famiglie, gli auguri più fervidi per il Nuovo Anno.

Stiamo vivendo un momento di particolare contraddizione per la nostra amata Baia Felice.

Siamo costretti, da un lato, ad assistere ad una serie di inadempienze, da parte della amministrazione Comunale di Cellole che stiamo documentando sul nostro blog e sul nostro profilo Facebook settimanalmente ma ci rendiamo conto che dall’altro lato siamo sempre di più ed otteniamo sempre più consensi ed appoggio sui nostri obiettivi comuni : la tutela e la salvaguardia del Villaggio Turistico Baia Felice ed in generale di Baia Domizia Sud.

E’ doveroso dare uno sguardo ai risultati ottenuti da quasi 6 anni di attività e di battaglie contro chi non vuole dare la giusta considerazione e rispetto alla nostra comunità pretendendo solo tributi in cambio di nulla.

Con soddisfazione leggiamo tutti gli articoli presenti sul nostro sito web www.baiafelix.it a partire dalla prima lettera del 5/7/2010 di protesta e di denuncia dello stato di degrado della baia riguardo alla problematica rifiuti. Ebbene da quel momento non abbiamo interrotto la ns. attività raggiungendo piccoli grandi traguardi per il nostro territorio : La raccolta differenziata e l’eliminazione dei cassonetti, il mare sempre più’ limpido grazie alle pressioni sul corretto funzionamento della depurazione, le battaglie per le disinfestazioni, lo spazzamento, le strade il dossier dedicato alla Baia ma sopratutto la battaglia legale VINTA con il ricorso contro le Bollette Acqua a Forfait ritenute illegittime dal G.D.P. di Sessa Aurunca.
Battaglie ancora in corso contro un ente cieco e sordo sensibile solo al prelievo fiscale ed alle tasse, soldi che alimentano il suo bilancio e soldi che vengono invece spesi solo ed esclusivamente per la propria cittadina e non per il litorale di cui è responsabile.

In questo momento abbiamo bisogno di tutti voi, sapere chi siete, dove avete le vs. case, se siete sopratutto residenti a Cellole ( Baia Felice ) per affrontare il nuovo anno comunicando tra di noi, rimanendo in contatto per diventare più’ forti.

Per fare ciò’ vi chiedo di comunicarmi il vostro recapito sul ns. sito all’indirizzo web : http://www.baiafelix.it/registrazione/ dove troverete un modulo semplice da utilizzare inoltre da poterVi comunicare via email, e ancora piu’ importante e comodo, via sms,  i progetti per i prossimi mesi e soprattutto cosa potete fare  ” VOI ” per Baia Felice.

L’augurio che faccio a Tutti è proprio questo: diventare sempre di più, sempre più uniti e sempre più determinati per ottenere quanto ci spetta di diritto per la nostra Baia Felice.

Carissimi soci, il  Presidente e tutto il direttivo  BAIA FELIX Vi augura uno splendido Anno 2016, e molti cordiali saluti a tutti.

Marcianise il 06/01/2015

Il Presidente