BAIA FELICE, INTERVIENE IL COMUNE DI CELLOLE DOPO GLI ALLAGAMENTI.
Il Sindaco di Cellole Cristina Compasso e L’assessore Umberto Sarno , in seguito alla visione delle immagini dell’alluvione che ha subito Baia Felice e le richieste di intervento presentate durante l’incontro post-ferragosto presso il Municipio dall’Associazione Baia Felix, hanno subito reagito positivamente con grande disponibilità ai vari appelli a loro sottoposti in rappresentanza della comunità del Villaggio Turistico.
Infatti l’azione del Comune di Cellole, tramite la ditta che ha in appalto i servizi di pulizia e raccolta differenziata, è iniziata alle 05.00 del mattino del 17/8 effettuando come richiesto, interventi di pulizia e sanificazione delle aree colpite dagli allagamenti provocati dal nubifragio di Ferragosto.
Il Presidente dell’Associazione Baia Felix, Gaetano Moretta insieme al Segretario Gennaro Paradisone, hanno accolto l’Ass.re Umberto Sarno ed il responsabile dell Ufficio Lavori Pubblici del Comune Geometra Gaetano D’Avino nel sopralluogo all’ex depuratore per esporre sulla criticità del Sistema di Sollevamento delle Acque che riguarda tutto il villaggio nessuna strada esclusa.
Si è soprattuto valutato le varie soluzioni di instradamento delle acque in caso di piogge abbondanti per evitare il disastro che e’ stato subito nella zona antistante il muro di cinta del campetto di calcio privato tra Via Litoranea e Viale Ischia.
Insomma un bilancio positivo nella giornata di oggi per quanto riguarda l’attenzione dell’Ente nei confronti di Baia Felice.
Sono tante le criticità da analizzare e risolvere ma sembra, incrociamo le dita, che questa amministrazione sia ben disposta alla cura ed al rilancio di Baia Felice.
Speriamo bene.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da admin il 17 agosto 2018 alle 23:56, ed è archiviato come baia felix, comune di cellole, Cristina Compasso, Gaetano Moretta, Umberto Sarno. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |