Baia Felice

Baia Felice

Nonostante le condizioni Meteo proibitive, la riunione indetta dall’Associazione Baia Felix Domenica 24 Aprile 2016 si è svolta tra i principali soci attivi del comitato insieme ad alcuni proprietari a cui va il ringraziamento per la partecipazione da parte del Presidente Gaetano Moretta.

L’ordine del giorno era concentrato su 3 temi attuali e fondamentali : la sicurezza, la redazione di un nuovo  programma di priorità per il Villaggio , la consapevolezza di avere alle prossime elezioni al Comune di Cellole un proprio candidato, meglio “locale”,  che possa prendere impegni con la ns. comunità seguendo appunto il nuovo programma di richieste e proposte per Baia Felice ed il litorale Domizio in Generale.

Per quanto riguarda la sicurezza e’ diventato di vitale importanza la installazione di postazioni di videosorveglianza che possano fungere da deterrente contro malintenzionati che da sempre operano indisturbati su tutto il litorale domizio.
questo punto sarà uno dei principali del programma di priorità per Baia Felice.

Un programma che vuole comunque coinvolgere tutti, nessuno escluso, attraverso l’ascolto e l’identificazione dei problemi nelle singole aree della Baia. A tal punto e’ intenzione dell’Associazione Baia Felix di fare un censimento dei problemi legati all’ecologia , alla qualità dell’ambiente, La Sicurezza, La tutela Marina ed i servizi che spettano ai villeggianti di Baia Felice.
Anche i Titolari degli esercizi commerciali di Baia Felice sono stati invitati dalla ns. Associazione ad unirsi tra di loro per far valere le loro richieste e le loro necessità legate sempre ad un miglioramento e valorizzazione del villaggio su tutti i punti di vista.

Nelle prossime settimane ci sarà anche un incontro di confronto e sensibilizzazione dei balneari e titolari dei lidi di Baia Felice per la salute e la corretta gestione delle spiagge, luogo fondamentale per la nostra comunità nel periodo estivo.

Resta infine di vitale importanza essere rappresentati nella futura Giunta Comunale da un ns. referente che prenda in carico concretamente il nostro programma di priorità e sopratutto che si prodighi per la rinascita del villaggio e la tutela di tutte persone che vivono in estate e non questo meraviglioso territorio.

 

IMPORTANTE :
A) SEGNALATE le Vs. priorità ed il Vs. punto di vista su cosa fare a Baia Felice e vi preghiamo di comunicare attraverso la mail : comitatobaiafelix@gmail.com oppure via Facebook  sulla pagina facebook.com/baiafelix .

B) ISCRIVETEVI  on ine al nostro comitato : www.baiafelix.it/registrazione

Attendiamo le Vs. proposte e segnalazioni entro il 1 Maggio 2016 !