Angelo Barretta e Gaetano Moretta

Angelo Barretta e Gaetano Moretta

“Dopo anni di sacrifici dedicati ai processi di  sensibilizzazione alla salvaguardia del Territorio, finalmente Baia Felix ottiene la giusta attenzione dai proprietari e villeggianti di Baia Felice suscitando in loro, cosa mai avuta prima,  un forte interesse per le sorti del villaggio turistico di Baia Felice, valutando di esprimere il loro voto per contribuire alla scelta del candidato sindaco e dell’intero  consiglio comunale “. Questo il commento a caldo del Presidente dell’Associazione Gaetano Moretta, che in occasione dell’incontro con il Candidato Sindaco di Cellole Angelo Barretta ha presentato un nuovo documento di priorità per la Baia.

La riunione si è concentrata sull’intervento di Barretta che ha discusso molti punti del Suo programma che garantisce a Baia Felice una maggiore considerazione, in caso di vittoria, dedicando una voce del bilancio del Comune di Cellole da destinare al territorio di Baia Felice coinvolgendo anche l’associazione Baia Felix nella scelta delle priorità da fare per la stessa Baia.

E’ importante per Barretta continuare o riprogettare una forma di collaborazione fattiva di tutti i player del ns. territorio quali imprenditori, commercianti, proprietari di case vacanza ed i grandi condomini privati dai quali chiede un impegno nel “fare le cose” cosi come si prevede, e tutta la ns. comunità si auspica, una fattiva e concreta attività  da parte del nuovo “Comune di Cellole”.

In pratica garantire i servizi necessari al rilancio del villaggio in termini di salvaguardia marina, sicurezza, decoro e controllo ambientale.

E’ possibile scaricare e leggere il Manifesto per Baia Felice all’indirizzo web :

http://www.baiafelix.it/wp-content/uploads/2016/05/MANIFESTOBAIAFELICE2016.pdf

Se sei residente vieni a votare il 5 Giugno Ci trovi in Baia Presso il Tucan Bar per info, da oggi il voto per Baia Felice è ancora piu’ importante.

Per info trovi Baia Felix su facebook oppure scrivi a comitatobaiafelix@gmail.com