partenza maratona

Grande successo di iscritti alla prima maratona baia felix, gara podistica amatoriale, organizzata dall’Associazione Baia Felix, che ha visto impegnati alle ore 9.00 di Domenica 22 Agosto 2010 oltre 200 atleti di tutte le eta’ divisi in 2 categorie Junior e Senior.

Sono stati distribuiti i premi a 3 categorie Uomo, Donna e adolescenti oltre al piu’ giovane pertecipante ed al più anziano.

La gara e’ stata condotta da uno Speaker di eccezione “Antonio Fiorillo”, Cabarettista napoletano protagonista in TV in quel de “La Sai L’ultima” ed attore di cinema e di teatro.
Perfetta l’organizzazione ed il controllo dei dirigenti dell’associazione che hanno consentito di svolgere un evento nella massima tranquillita’ ed allegria. Una giornata caldissima gia’ dalle prime ore del mattino ha reso ancora più competitiva la gara.

Grande aiuto operativo da parte del Comune di Cellole, nella persona della Assessore Carmine Rocco al quale va il personale ringraziamento per la disponibilita’,  che ha messo a disposizione una squadra di Vigili Urbani per il controllo e blocco del traffico nella Baia.

Un encomio alla Protezione Civile sempre presente in queste manifestazioni con la massima attenzione. La Croce Rossa ha Garantito la sicurezza  con le sue ambulanze di cui fortunatamente non ce ne stato assoluto bisogno.

Soddisfatto il presidente dell’Associazione Baia Felix, Gennaro Guida, che ha così commentato : ”  Una manifestazione nata per dimostrare a tutti che bastano le cose più semplici ed un po’ di buona volontà per cambiare la “faccia” ad un territorio  deturpato da una storica etichetta negativa che cancelleremo con forza, nel tempo e su tutti i fronti nessuno escluso.

Oggi è nato il nuovo slogan dell’associazione per questo territorio  ’CON NOI ….LA BAIA E’ PIU’ FELICE!’ e l’hanno gridato tutti insieme con la consapevolezza che qualcosa sta cambiando nella Baia Felice. “

La prossima edizione della Maratorna Baia Felix sara’ organizzata sempre la 3° Domenica di Agosto. Vi aspettiamo tutti nell’estate 2011.

primo classificato categoria uomo

il direttivo : Irene, Golino, Moretta, Demarco, Guida, Paradisone, Longobardo

i premi in palio per le categorie uomo, donna e adolescenti.