elezioni cellole 2018

elezioni cellole 2018

Carissimi Tutti,

Ci permettiamo chiederVi pochi minuti di attenzione, il tempo necessario per leggere questa lettera.

Domenica Prossima 10 giugno 2018, ci saranno le elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Cellole.
E’ importante leggere i programmi dei candidati sindaci e capire chi veramente sia il NUOVO, scoprire chi veramente tiene alla Salvaguardia Marina, l’Ambiente, Sicurezza e Decoro Urbano. Basta promesse scegliamo il CAMBIAMENTO.
Sulle spalle dei futuri amministratori pesa una forte responsabilità: E’ un piccolo comune quello di Cellole, potranno essere necessarie poche scelte sbagliate per avviare un degrado irreversibile soprattuto nell’area costiera.
La situazione è chiara. E’ necessario un CAMBIAMENTO nella gestione del territorio, nella mentalità delle persone, è bello vedere, in questa tornata elettorale coinvolti tutti, uomini, donne e bambini poiché il territorio é di tutti.

Fare politica è una grande responsabilità, solo chi ha amore per la propria città ed avere profonde radici di onesta e umiltà consolidate negli anni, può aspirare a questo nobile impegno.
In questa situazione pensiamo che non ci si può limitare a chiedere alle persone di partecipare solo per il voto (anche se è un diritto molto importante), ma altrettanto decisivo deve essere l’impegno fin d’ora e in prima persona per :

1.  creare un programma di rilancio di Baia Felice e del litorale;

2. Farsi valere nelle principali iniziative a favore di interventi giusti ed importanti per il territorio a noi Tutti caro.

Se semini solidarietà e usi la ragione, raccogli democrazia e benessere.

Se avete  la Residenza nel Comune di Cellole Vi chiediamo di partecipare al voto.


Vi ringraziamo per  la vs. attenzione.
Ci vediamo Domenica.