IMG_0222

Tombino otturato a Baia Felice

Attenzione al Meteo !!!
‪#‎BaiaFelice‬ è esposta a questo rischio, da sempre.
Ed infatti questa mattina Domenica 11/10/2015 Baia Felix ha effettuato un soprallugo in Baia per verificare la situazione ed eventuali criticità. Come previsto stamattina erano presenti i soliti allagamenti nelle zone storiche della baia che non sono mai stati risolti dalla Amministrazione Comunale del Comune di Cellole e che sono frutto di negligenza ed abbandono della Baia nei periodi autunnali ed invernali.
Come noto dai numerosi solleciti protocollati è stato richiesto da sempre al Comune di Cellole che ha il dovere di attivare un monitoraggio e prendere misure preventive agli eventi meteorologici. Una delle misure ( che saranno sollecitata di nuovo) è quella della manutenzione e pulizia preventiva dei tombini e delle pompe delle fognature collegate al depuratore. Come e’ evidente dalle foto sono anni che non viene effettuata questa attività prevista che spetta alla Baia che viene sostenuta dalla tassazione applicata.

Il soprallugo effettuato ha fatto emergere altre criticità e negligenze dell’Ente che saranno evidenziate nei prossimi articoli del nostro blog www.baiafelix.it

Ricordiamo che eventuali segnalazione possono essere inviate alla mail : comitatobaiafelix@gmail.com

IMG_0221

Allagamenti a Baia Felice

IMG_0208

Allagamenti a Baia Felice