immondizia a Baia Felice

Ecco uno dei punti più’ critici e soprattutto “cancerogeni” di tutta Baia Felice immortalato il 5 Luglio 2010 in piena alta stagione. In quel giorno da quell’angolo e’ partita la battaglia del Comitato Baia Felix per la tutela ambientale e la salvaguardia ecologica del villaggio turistico Baia Felice, nel Comune di Cellole sul litorale domizio in Provincia di Caserta.

Ebbene da questa settimana non ci sono più’ i cassonetti in TUTTA LA BAIA, è partita la raccolta differenziata che prevede la suddivisione dei rifiuti plastici, vetro, carta ed umido. Proprio l’umido dovra’ essere depositato tramite appositi contenitori da ogni singola abitazione della Baia, e tutti gli abitanti del villaggio dovranno  munirsi di Buste e Bidoni forniti dal comune di Cellole dal lunedì a venerdì.

Baia Felix presidiera’ la Baia nelle Domeniche e nei prossimi giorni di festa ( 25 aprile e 1 maggio) per sensibilizzare tutti, nessuno escluso, ad adottare il nuovo metodo e sopratutto monitare il proprio territorio di competenza diffondenza la nuova tanto agognata raccolta.

Differenziata