attività

Promuovere e sostenere tutte le iniziative, attività ed interventi che sono finalizzati a “Sensibilizzare ed informare gli abitanti e le istituzioni sulla tutela dell’ambiente, la salvaguardia ecologica e la sicurezza del territorio del villaggio turistico BAIA FELICE di CELLOLE, Litorale Domizio in PROV. Di CASERTA“

Gli obiettivi primari del comitato sono quelli di sensibilizzare e comunicare con le istituzioni per :

A) RISOLUZIONE PROBLEMA RIFIUTI
B) MANUTENZIONE MANTO STRADALE
C) RISOLUZIONI PROBLEMI SISTEMA FOGNARIO (ALLAGAMENTI)
D) CONTROLLO DEPURAZIONE MARE
E) PRESENZA COSTANTE FORZE DI POLIZIA IN ALTA STAGIONE

inoltre sara’ prioritario effettuare anche un’attività di  Informazione sui doveri degli abitanti per una corretta convivenza.

Nel corso del Tempo L’Associazione Baia Felix si occuperà anche di iniziative sportive, culturali ed artistiche per spingere alla rinascita il Villaggio Turistico Baia Felice.

DIFENDERE DIRITTI, ESERCITARE PRESSIONI SUGLI ENTI PUBBLICI E I LORO DOVERI, AVVIARE INIZIATIVE, ISPIRARE DECISIONI.

Questa e’ la nostra missione.

  • #1 scritto da Fausta
    circa 5 anni fa

    Salve, sono una mamma di due bimbi e in attesa del terzo. Da qualche mese io e mio marito abbiamo acquistato una casa a baia domizia sud, proprio per i nostri bimbi.
    Il mare finalmente è di nuovo bello e baia è tranquilla.
    Ma che scoramento quando arrivi con la voglia di stare in un posto tranquillo, sereno, verde e in cui dovresti stare bene e vedere cumuli di immondizia.
    Ma ho notato che da qualche giorno le cose sono cambiate e ho capito che il sindaco ha affidato la raccolta dei rifiuti al consorzio cite.
    Complimenti al sindaco, complimenti a voi che vi siete battuti per questo, complimenti ai carabinieri se fanno le multe e un incitamento al presidente e a tutto il direttivo del comitato a non mollare perchè davvero questi posti grazie a voi potranno ritornare agli antichi splendori. In questi anni di battaglie avete ottenuto moltissimo e a nome di tante mamme vi dico ancora non mollate. Ho girato molti posti di mare ma al di là delle strutture naturalisticamente non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. La gente, piano piano, anche a forza di multe si sta sensibilizzando sempre di più sui temi dell’ambiente.
    Grazie per le lotte per il mare pulito, la pulizia dei canali, la lotta sui rifiuti. E un aprrezzamento anche al sindaco e all’amministrazione comunale che si sta muovendo in questa direzione, certamente credo che si capisca che se tutto è pulito, bello e sistemato anche il comune ne acquista lustro, visibilità per non parlare del lato economico.
    Saluti e complimenti.

Nessun trackback