PRIMA RIUNIONE DEL 2013 DIRETTIVO ASSOCIAZIONE BAIA FELIX
Si è svolta, oggi 14/04/2013 alle ore 10.30, presso Baia Felice la prima riunione del direttivo Baia Felix Associazione Ambientalista nel villaggio Turistico Baia Felice del Litorale Domizio. La seduta è stata aperta dal Presidente Gaetano Moretta ed erano presenti: il Tesoriere Antonio Golino, il Coordinatore per le relazioni esterne Giuseppe Longobardi ed i consiglieri Pasqualina Sica, Mariarosaria Brando, Antonio Covone e Luciano De Marco. La seduta ha avuto lo scopo di programmare i lavori da farsi per la prossima stagione estiva. Sono stati affrontati i problemi che da sempre affliggono la Baia raccolti in precisi obiettivi e racchiusi nei punti all’ordine del giorno :
- Presidio Forza dell’Ordine
- Sicurezza stradale
- Raccolta differenziata
- Derattizzazione
- Disinfestazione
- Sede estiva Associazione Baia Felix
- Varie
Nei prossimi giorni, i responsabili dell’Associazione Baia Felix, avranno un confronto con l’ amministrazione comunale di Cellole al fine di mettere a punto tutti gli interventi necessari ed allertare, anzitempo , i responsabili comunali sui rispettivi impegni al fine di evitare che una ORDINARIA AMMINISTRAZIONE della cosa pubblica diventi SITUAZIONE DI EMERGENZA. Si è affrontato l’ argomento della sede dell’Associazione all’interno della Baia per avere la possibilità di dare corso alle nuovi iscrizioni all’Associazione per l’anno 2013 e anche per dare agli associati un supporto sia informativo che legale. Nei prossimi giorni si procederà, pertanto, ad allestire un ufficio ricettivo destinato a sede estiva dell’Associazione, in un locale di Viale Sicilia nei pressi del Bar Tucano.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da admin il 14 aprile 2013 alle 14:36, ed è archiviato come baia felix. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |
circa 9 anni fa
Un bel rifacimento dei marciapiedi no?
Nel viale pricinpale sulla destra c ‘ è quell aria enorme piena di canne, ma non si potrebbe incementare? E’ cosi brutto proprio sulla strada principale.Anche a Viala capri un marciapiedi è pieno di canne.
circa 9 anni fa
Hai ragione certo che rifare il resto dei marciapiedi sarebbe una bella cosa, fa parte dei nostri programmi che piano piano cercheremo di ottenere.
circa 9 anni fa
vorrei essere presente ai prossimi incontri al tucan perchè ci tengo molto alla baia e sono d’accordo con voi a farci sentire grazie sempre di quello che fate x la baia
circa 9 anni fa
Lunedì dell’Angelo (pasquetta) i villeggianti nonché “proprietari” di villette che dopo aver trascorso una bella giornata di vacanza cosa fanno?
lasciano SPARSI per strada piatti di plastica sporchi, bicchieri , incarti di uovi di pasqua e altra immondizia fisicamente SPARSA PER STRADA senza alcun imbustamento, mi riferisco in particolar modo al VIALE MIZAR. Sono degli incivili queste persone, siete d’accordo? (o sono io che esagero? come a volte mi viene detto di essere più tollerante)
Io non sono andato Lunedì dell’Angelo, ci sono stato la settimana successiva e ho trovato quanto vi ho descritto pocanzi, mi sono messo IO a raccogliere e pulire per evitare che il vento faccia il resto e trovarmi immondizia sparsa fuori la mia casa.
Perché rovinare un giorno di Festa dimostrando la Loro Inciviltà?
Questi individui divrebbero prima imparare Educazione Civica e rispetto per le cose e per gli altri e solo dopo trascorrere una giornata a Baia Felice.
circa 9 anni fa
Fabio sono tre anni che lottiamo per cio’ che tu hai commentato, è bene che ne parliamo per sensibilizzare quegli individui maleducati che tu hai citato. Continuiamo così e aiutiamoci a stare meglio per rendere la Baia più vivibile.
circa 9 anni fa
Ragazzi ma dell’ondata di furti nelle villette non se ne parla proprio? Sono stato stamattina a baia perchè mi hanno avvisato del furto e ahimè ho constatato che sono entrati in casa mettendo tutto sottosopra… la cosa allucinante è che anche le case dei miei vicini sono state aperte… inoltre si contano una sessantina di ville scassinate… anche sul viale eucalipti e nel parco vega… sarebbe il caso di fare un post per parlare di quanto sta accadendo fra baia felice, baia murena e baia domizia… grazie ciao
circa 9 anni fa
Dispiace molto di ciò che ti è capitato, già da tempo abbiamo chiesto alle autorità di mettere un presidio di forze dell’ordine all’interno della Baia. Nei prossimi giorni i responsabili dell’Associazione andranno a denunciare alle autorità cio’ che sta succedendo nella Baia.
circa 9 anni fa
hanno pulito la baia ,MA IL VIALE VENTOTENE ,fa sempre pieta’,visto la cattiva educazione della gente che deposita potature ,materiali vari e quell’appezzato di campagna sotto sequestro è un continuo deposito di rifiuti,,MANCA di illuminazione ,cosa troppo inaccettabile da parte del comune di cellole che come sempre la tralascia …
circa 9 anni fa
Viale Ventotene è una piaga che prima o poi ne verremo a capo!!
circa 9 anni fa
Tutto meraviglioso e meritorio quello che avete fatto ed il programma operativo che vi siete dati.
Ma è mai possibile che a NESSUNO dei partecipanti alla riunione del DIRETTIVO è venuto in mente di mettere all’ordine del giorno argomenticome:
- Canone acqua
- Tarsu (perchè pagare per 365 giorni pur NON essendo RESIDENTI????)
- Abbandono TOTALE della Baia anche per il periodo estivo
- Perchè il comune di Cellole Tratta i proprietari di case a Baia Felice come POLLI DA SPENNARE!!!
-Devo proseguire o basta questo????
circa 9 anni fa
Egr. Sig. Ciardiello nel direttivo si è parlato oltre a cio’ che lei ha commentato, anche di tantissimi altri argomenti che ci riguardano. In risposta all’ultimo punto posso dirle che puo’, anzi deve proseguire e dire ciò che pensa, non come fa sempre, ma con i fatti. Saremo lieti di averla tra le fila dell’Associazione per sfruttare al meglio le sue idee ed eventuali iniziative.