Parte a Baia Felice il primo dei due interventi previsti dal Comune di Cellole
Il Comune di Cellole ha mantenuto fede alle promesse ed ha iniziato a BAIA FELICE il primo dei 2 Interventi previsti prima dell’estate dedicati al rifacimento del manto stradale delle strade litoranee del nostro villaggio.
Egr. Socio,
sarai sicuramente a conoscenza dell’operato e dei successi che abbiamo ottenuto per la tutela ambientale ed ecologica del Villaggio Turistico Baia Felice, sito nel Comune di Cellole nella Provincia di Caserta.
Da Luglio 2010 la ns. attività a salvaguardia del territorio e’ stata incessante e continua con dei risultati inaspettati ottenuti in un lasso di tempo così breve.
La nostra strategia è stata sempre condivisa da tutti e la nostra comunicazione integrata e di nuova generazione ha portato alla ribalta Baia Felice ed i suoi problemi storici, amplificando il nostro messaggio e ricevendo la giusta attenzione dagli Enti Pubblici e l’Amministrazione Locale.
La depurazione, il controllo dei torrenti e degli sversamenti abusivi , la raccolta dei rifiuti, le grandi iniziative ecologiche ed il ricorso contro la bolletta d’acqua a forfait, hanno elevato Baia Felix a soggetto sociale con una sua precisa identità e missione , soprattutto chiara nei confronti degli Enti Pubblici.
Abbiamo ottenuto grande ascolto e sinergia dal Comune di Cellole e dall’Amministrazione uscente, e, nonostante le nostre costanti critiche e segnalazioni, la stessa ha sempre deliberato tutto ciò che abbiamo chiesto, grazie anche al concreto interessamento personale di un esponente politico di rilievo, residente, ed amico della Baia.
Riteniamo opportuno, quindi, proseguire il nostro dialogo, al fine del raggiungimento degli obiettivi comuni, con chi operativamente sul territorio ha supportato la ns. Associazione nella persona dell’Assessore all’ambiente CARMINE ROCCO ed amministrativamente nel Sindaco uscente ANTONIO LEPORE.
Per questi motivi, Ti chiediamo di sostenere con il Tuo voto del 15 e 16 Maggio 2011 presso la Scuola BORGO CENTORE del Comune di Cellole, i Candidati Carmine Rocco ed Antonio Lepore appartenenti alla Lista UNITI PER UNIRE con Candidato Sindaco Aldo Izzo, ricordandoti che puoi indicare una sola preferenza.
Il Direttivo Baia Felix
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da admin il 12 maggio 2011 alle 13:51, ed è archiviato come baia felix. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |
circa 12 anni fa
Salve, sto seguendo le varie vicissitudini della baia, il problema è che ci sono state tante richieste da parte dell’associazione,leggo infatti “l’associazione stà prorponendo tanti progetti”, ma nn si è capito con precisione quali fossero approvati e quanto meno il comune ha approvato i lavori, ma poi nn si è capito o trapelato quali zone fossero interessate…semmai ci fossero dei comunicati piu precisi di Baia Felix con indicaziione delle strade interessate, sarebbe meglio…
Distinti Saluti
circa 12 anni fa
Noto che nonostante ti abbia invitato ad andarti a leggere le news e comunicazioni pubblicate sul ns sito,dimostri ancora, di essere poco attento a quanto pubblichiamo.Se vai alla pubblicazione del 05 Marzo c.a.,troverai il computo metrico proposto dall’associazione e presentato al comune di Cellole, delle strade che sono state indicate con priorità di rifacimento del manto stradale.Poi,per quanto riguarda i progetti in essere,ti preciso e credo di essermi espresso bene,che sono vari e NON TANTI e che riguardano varie attività portate avanti e oggetto dello statuto dell’associaizone.I progetti, per essere approvati,bisogna necessariamente prima proporli,se sono realizzabili si portono all’approvazione e dopo alla realizzazione,e noi con la ns tenacia pian piano, li stiamo portando all’attuazione,nonostante la ns brevissima nascita e operatività sul territorio,pertanto,come vedi caro SiG.Marco,le informazioni vengono date con la massima trasparenza e tempestività.Ricordi, che l’associazione non ha NULLA da nascondere ed ha agito,agisce e agirà sempre nella massima trasparenza nei confronti degli associati.Spero di averle dato informazioni sufficienti a destare ogni dubbio sull’operato svolto fino ad ora.Saluti.
circa 11 anni fa
Credo che le inizative prese fin ora siano soddisfacenti, ma per la baia c’è bisognp, a mio avviso qualkosa di più. Qualcosa che riesca a renderla più bella e che le faccia ottenere a tutti gli effetti l’aspetto di un Villaggio. Innanzitutto maggior illuminazione per tutte i viali della baia, pista ciclabile, più negozi, guardia medica, ritruzzzurazione del ponticello che congiunge Baia Felice con Baia Morena, più divertimenti per i giovani che ci sono nella baia com bar,parco divertimenti,discoteche, serate in spiaggia. Tengo a precisare che la sera nella zona dove ci sono i vari lidi, non ci si puù accostare, è tutto buio e spento e soptrattutto c’è molta solitudine.Ho timore che possa succedere qualcosa a chiunque si trovi in quella zona di sera tardi. In altre parole per migliorare la baia c’è bisogno di volontà da tutti i suoi abitanti.Più iniziative soddisfacenti vengano attuate più i suoi abitanti/villeggianti saranno lieti e felice di pagare qualche contributo in più per la baia.
circa 12 anni fa
Caro Marco,se hai seguito il ns percorso di lotta e proposte costruttive contro l’amministrazione,potrai TU stesso darti le risposte alle Tue domande.L’associazione sta proponendo vari progetti all’ente comunale,tra i quali, anche la manutenzione continua dell’illuminazione pubblica e ove occorre potenziare la luce con nuovi lampioni,in particolar modo all’ingresso della baia.Ci sono molte cose in cantiere,stiamo aspettando l’insediamento della nuova classe dirigente per portare avanti nuove iniziative a partire da quella prioritaria che è :il servizio di raccolta rifiuti porta a porta ,che risolverà il grave e dannoso problema dei rifiuti all’interno della baia.Comunque, per adesso i lavori riguarderanno solo il manto stradale,che è già di per se,un grande successo ottenuto dall’associazione.
circa 12 anni fa
Perchè non postate piu foto che riguardano i lavori, cosi possiamo seguirli anche via web?
Quali strade interesseranno i lavori con precisione, visto che molto spesso si promette una cosa e poi quando si esegue si fà tutt’altro?
E ancora, scusate se faccio tante domande, i lavori riguarderanno solo il rifacimento del manto stradale o anche marciapiedi, illuminazione, altro?
Grazie ancora, un Saluto.