Partenza Junior Maratona Baia Felix 2018

Partenza Junior Maratona Baia Felix 2018

L’associazione Baia Felix, nell’ambito del programma di sensibilizzazione alla tutela ambientale e salvaguardia ecologica del Villaggio Baia Felice ha organizza e svolto con il Patrocinio del Comune di Cellole – Litorale Domizio (CE) 8* GARA PODISTICA AMATORIALE DEL VILLAGGIO BAIA FELICE che si è svolta Martedi 21 Agosto 2018 alle ore 18.00.

Il trofeo quest’anno è stato dedicato a “ROSARIO CAIAZZO” un vero amico, “Un Amico di Tutti” è stata la frase riportata sulle t-shirt a lui dedicate.
Un vero amico di Baia Felice precocemente scomparso. Emozionante la partenza in cui si è schierato in prima fila un gruppo di amici del Condominio “Ponentino” rappresentato dall’Amministratore Antonio Pannone che indossavano anch’essi una maglia dedicata. Baia Felix ha consegnato una Targa ricordo alla famiglia di Rosario.

Nonostante le condizioni Meteo si è svolta con Successo e soprattutto senza problemi la gara podistica amatoriale organizzata da Baia Felix, un’ottava Edizione 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti, provenienti da tutta la Campania, tra bambini ed adulti che si sono misurati in 2 circuiti di 2 Km per i piccoli e 5 Km per i più grandi.

I premi in palio erano per 4 Titoli  Adulti Maschile, Adulti Femminile, Junior Bambino, Junior Bambina cosi classificati :

Adulti Maschile : 
1° Classificato : Francesco Durante ( Amatori Vesuvio) , 2° Classificato : Cuono Lo Tufo ( Atletica Acerrana), Gennaro Pepe ( Finanza Sport Campania).

Adulti Femminile :
1° Classificata : Alessandra Ambrosio; 2° Classificata :Vincenza Colantuoni; 3° Classificata : Maura Mirra;

Junior Maschile:
1° Classificato : Marco Giordano, 2° Classificato: Oreste Canzaniello; 3° Classificato Matteo Risiti.

Junior Femminile:
1° Classificata : Giada Genzano; 2° Classificata: Delia Rea; 3° Classificata : Rebecca Vulcano;

Un plauso a tutti i componenti del Direttivo Baia Felix capitanati dal Presidente Gaetano Moretta tra cui il Vice Presidente Gianpaolo Irene, il Segretario Gennaro Paradisone, Il responsabile della comunicazione digitale Gennaro Guida, i Consiglieri Gennaro Laurenza, Giuseppe Longobardi e tutti coloro che hanno aiutato prima, durante e dopo l’evento.
Il ringraziamento va anche al Comune di Cellole per il Suo patrocinio alla manifestazione, alla Protezione Civile di Cellole sempre presente, ma sopratutto al Kiosco Bar di Vincenzo Lamberti un vero amico di Baia Felice e sostenitore delle iniziative dell’Associazione.

“UNA BELLA MANIFESTAZIONE CON UN MESSAGGIO BEN PRECISO :  SPORT E NATURA INSIEME PER LA TUTELA AMBIENTALE E LA SALVAGUARDIA ECOLOGICA DEL VILLAGGIO TURISTICO BAIA FELICE.”
L’appuntamento è per  la prossima estate.